Home Minibasket

Benvenuti nella sezione dedicata al Minibasket dell’Olympia Basket Pomigliano.

 Anche quest’anno animati da spirito di gioco e fruttiferi di professionalità gli istruttori del minibasket sono pronti ad iniziare un nuovo anno all’insegna del divertimento con il gioco-sport del minibasket.

Con questa energia vogliamo inaugurare la sezione del MiniBasket di Olympia Pomigliano accompagnata da un veloce flash back dello scorso con le foto dei nostri piccoli protagonisti.

La responsabile Minibasket
Scognamiglio Marialuisa


Ecco alcune foto dei nostri piccoli atleti. Per tutte le altre immagini vi invitiamo a visitare la gallery dedicata alla sezione minibasket a questo link

 

 

 

Vi invitiamo quindi a seguirci su queste pagine per rimanere aggiornati su tutti gli eventi relativi ai piccoli atleti che vorranno far parte della bellissima famiglia dell’Olympia Basket Pomigliano.

Inoltre chi fosse interessato ad avvicinare i propri piccoli al mondo meraviglioso della pallacanestro potrà contattarci attraverso il sito nella sezione contatti, telefonarci al 335 5742820 o semplicemente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Vi aspettiamo numerosi.

Newsletter

Se vuoi essere sempre aggiornato 
e ricevere le news, 
iscriviti alla newsletter.